Seleziona una pagina

Per aziende come la nostra, andare al passo con i tempi e non rimanere indietro rispetto alla concorrenza rispetto all’innovazione è un passo fondamentale.

Torino Drink, azienda piemontese che opera in tutta la zona di Torino, appartiene alla famiglia Gennaro che inizialmente si occupava della vendita di frutta e verdura, inizialmente esclusivamente a privati e successivamente allargando i propri orizzonti, espansero il mercato anche ad aziende e realtà della ristorazione.

Nel corso degli anni, poi, la famiglia Gennaro si rese conto che aprendo altri punti vendita avrebbe potuto espandere il proprio magazzino e decise quindi di aggiungere il commercio delle bevande. L’apertura di questo nuovo “settore merceologico” ha permesso all’azienda di allargare i suoi clienti, inizialmente vendendo acqua a domicilio per poi incrementare i prodotti in magazzino. Oggi Torino Drink ha a disposizione della sua clientela bibite e bevande di tutte le tipologie.

I Plus per la nostra azienda

Per riuscire a risaltare sulla vasta concorrenza presente sul mercato, l’azienda ha dovuto fare i conti con l’innovazione delle tecnologie e delle richieste sempre più specifiche dei clienti. Ecco perché oltre ad espandere il proprio catalogo di prodotti, inizialmente solo acqua e poi vino, birra, bibite, succhi, liquori e prodotti per la pulizia in generale, Torino Drink fornisce ai propri clienti anche bobine di carta, tovaglie, tovagliolini e detergenti per la pulizia.

Per quanto riguarda la consegna invece, l’azienda garantisce di evadere ogni richiesta in termini di tipologia e di quantità di prodotti richiesti, nelle 24 ore successive alla ricezione dell’ordine in quanto dispongono di un magazzino ben fornito.

Torino Drink, inoltre, offre un servizio che poche aziende dello stesso settore offrono; il montaggio di impianti di spillatura. Sono in grado di fornire le migliori soluzioni in base alle esigenze di ogni singolo cliente, integrando soluzioni innovative per chi non dispone di spazio a sufficienza per un impianto standard.

I plus di Torino Drink in confronto alla concorrenza sono quindi una consegna veloce ma soprattutto rispettosa delle richieste del cliente, di offrire lo stoccaggio nel luogo desiderato del cliente: magazzino, cantina, retro del ristorante o casa. Infine, l’azienda si impegna sempre nella ricerca di nuovi partners commerciali all’avanguardia nei sistemi di produzione ecosostenibili e promuovono con i clienti l’utilizzo di materiali plastic-free.

Se siete perciò interessati ai servizi offerti da Torino Drink, non esitate a contattare l’azienda, cliccando qui!

Cookie Policy -  Privacy Policy