Seleziona una pagina

Dopo il grande successo dell’iniziativa del semestre scorso, farà ritorno nel 2022 il cashback che sarà utilizzabile anche per l’acquisto di acqua, bevande, birre, vini e tutti i prodotti di Torino Drink.

Torino Drink, offre dal 2016 sul tutto territorio torinese un servizio di distribuzione bevande all’ingrosso e al dettaglio di acqua minerale e naturale, di succhi, di bibite, di aperitivi, di vini, di birre e di superalcolici. Senza naturalmente dimenticarci del servizio di trasporto e montaggio di impianti di spillatura per birra di dimensione ridotta rispetto a quelli classici, utilizzabili in bar, ristoranti, ma anche per eventi e fiere.

Con l’apertura dell’e-commerce l’azienda punta ad espandere gli attuali orizzonti potendo offrire il suo servizio in maniera più capillare ma garantendo sempre un servizio di consegna veloce sia a privati che a ristoranti o bar.

Inoltre, il voler sempre stare al passo con i tempi, ha permesso a Torino Drink di distinguersi dalla concorrenza garantendo un servizio di consegna in massimo 4 ore e sono sempre attivi nella ricerca di partners che puntino, esattamente come Torino Drink, all’utilizzo di sistemi di produzione ecosensibili, promuovendo infine l’utilizzo di materiali plastic-free con tutti i clienti.

Il servizio sulle bevande

Fare spese, acquistando un nuovo capo d’abbigliamento o comprando delle bibite per organizzare una festa è sempre un’attività che ci rilassa e fa bene all’umore, se poi facendolo è possibile risparmiare, cosa aspettare?

Con l’introduzione di questa nuova modalità di rimborso è possibile ottenere il 10% di quello che si è speso, fino al tetto massimo di 150 euro a semestre. Il tutto è fruibile tramite una app di pagamento digitale e ottenerlo non è affatto complicato.

Grazie al Cashback di stato è infatti possibile risparmiare anche dall’acquisto del nostro servizio, sia online che tramite chiamata. Perché quindi non usufruire di un servizio di consegna di acqua, bibite analcoliche e alcoliche come birra, vino, liquori e superalcolici che solitamente sono le cose più pesanti e fastidiose da trasportare durante la spesa?

Vi invitiamo a cliccare qui per conoscere i contatti e tutti i servizi di Torino Drink!

Cookie Policy -  Privacy Policy