Seleziona una pagina

C’è chi le utilizza da sempre e chi sta iniziando in questi ultimi anni, ma le lattine rappresentano uno dei packaging più sostenibili sul mercato essendo riciclabili al 100% e infinite volte.

Esistono da anni ormai l’abitudine di bere birra in lattina, bibite in lattina, the in lattina e adesso abbiamo a disposizione anche l’acqua in lattina. Questo cambiamento di abitudini per quanto riguarda il mondo del beverage sta dando una svolta di sostenibilità rendendo questa categoria più ecologica e dicendo addio alla plastica. Proprio per questo noi di Torino Drink abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti in lattina così da non modificare né il sapore, né la qualità, né il prezzo ma avendo un incremento nell’ambito della sostenibilità.

Le caratteristiche della nostra sostenibilità

Abbiamo deciso di intraprendere questa strada in quanto l’alluminio, oltre a essere un materiale sicuro e igienico è uno dei materiali più sostenibili grazie alla sua riciclabilità infinita e al 100%. Le lattine, infatti, ricoprono un ruolo fondamentale nella produzione di nuovi oggetti; basti pensare che con lattina è possibile produrre una montatura di occhiali, con 37 lattina una caffettiera e con 800 una nuova bicicletta.

Questo materiale è infatti utilizzato su larga scala e soprattutto come contenitore per bevande in quanto ha il tasso di riciclo più alto rispetto ai suoi competitor, ogni lattina è composta infatti da circa il 70% di materiale riciclato, percentuale molto più alta rispetto ad altri materiali con la stessa funzione.

Tutti i servizi di Torino Drink

Oltre alla sostenibilità, in Torino drink non ci occupiamo solo della distribuzione di prodotti, ma anche del montaggio di impianti di spillatura, fornendo le migliori soluzioni in base alle esigenze del singolo esercente, con soluzioni innovative per chi non disponesse dello spazio sufficiente per un impinto standard.

Siamo inoltre in grado di evadere ogni tipologia di richiesta in termini di tipologia e di quantità dei prodotti richiesti, poiché dispone di un magazzino ben fornito di una vasta gamma di bevande, birre, succhi, the, sciroppi, acque e vini.

Se siete quindi interessati a ricevere direttamente a casa o nel vostro locale tutte le bevande di cui necessitate, in più con un aspetto sostenibile, non esitate a contattarci cliccando qui!

Cookie Policy -  Privacy Policy