Il succo di frutta al kiwi è uno dei prodotti più richiesti a Torino Drink essendo tra i più buoni succhi di frutta presenti nei nostri listini e magazzini. L’azienda fornisce diversi servizi, tra cui la consegna a domicilio.
Non si tratta però solamente di gusto, ma anche a livello salutare. Infatti le sue proprietà nutritive lo rendono incredibilmente adatto alla regolamentazione dell’equilibrio intestinale.
Succo di frutta al kiwi: ingredienti
Gli ingredienti sono tutti molto semplici e hanno moltissime proprietà nutritive. Il primo ingrediente è l’acqua, che rende dissetante la bevanda arricchendola delle proprietà che solo l’acqua ha.
I suoi sali minerali e nutrienti aiutano la digestione e l’idratazione del corpo. Il secondo ingrediente, quello fondamentale per il gusto unico, è la polpa di kiwi. Il kiwi è fresco, dissetante e allo stesso tempo gustoso.

È ricco di vitamina C che aiuta il nutrimento e la crescita cellullare. Sin da quando si è piccoli, fino all’età adulta, è bene ricordarsi di assumerne una piccola quantità ogni giorno per mantenere l’equilibrio fisico.
Il kiwi ha persino più vitamina C degli agrumi. Il kiwi è già ricco di sostanze zuccherine ma a volte, in alcuni succhi, soprattutto quelli più commerciali, è presente una moderata aggiunta di zucchero.
In alcuni casi particolari, nel succo di frutta al kiwi viene aggiunta anche la spirulina, un’alga azzurra ricca di amminoacidi essenziali e vari nutrienti.
Alternative e perché fa bene
Grazie all’assunzione del succo di frutta al kiwi si avrà un apporto di vitamina C equilibrato. Bere bevande a base di kiwi fa molto bene alla salute della persone basta che non si esageri.
Come ogni bevanda zuccherina è bene non eccedere nell’assunzione delle sostanze che, anche se fanno essenzialmente bene, eccedere nelle quantità non poterà a benefici ma si otterrà invece l’effetto contrario.
Esistono anche diversi tipi di bevande a base di kiwi, come i frullati e gli smoothie.
I frullati sono le classiche bevande che possono essere fatte anche a casa, mentre gli smoothie sono essenzialmente dei “kiwi da bere” dove vengono aggiunti altri frutti in minor quantità. Molto spesso questi Smoothie al kiwi sono Biologici e provenienti da agricoltura sociale.
Contatta Torino Drink per maggiori informazioni sulla fornitura di succhi.