Seleziona una pagina

Dalla sangria alla melagrana alla margarita, quali sono i migliori cocktail del mese di novembre.

Sei amante dei cocktail ma non sai quali sono i più gettonati nel mese di novembre? Scopriamo insieme quali sono i cocktail migliori del mese di novembre.

I migliori cocktail del mese di novembre

Quante volte hai dovuto organizzare cene o aperitivi non sapendo quale fosse il cocktail più appropriato per quella occasione o quello più in voga nel periodo. Ecco i tre cocktail che non possono mai mancare nel mese di novembre:

  • Sangria alla melagrana: dissetante e perfetta nella sua versione invernale con il vino rosso. Un’ottima idea per un aperitivo o una cena importante grazie al suo sapore e profumo inconfondibile.
  • Daiquiri alla melagrana: stiamo parlando di un cocktail essenziale ma al tempo stesso dal sapore delicato. Tra i suoi ingredienti la melagrana che contribuisce ad un aroma fresco dal tocco esotico. Il rum addolcisce e racchiude in sé i vari sapori. Ovviamente ti consigliamo di utilizzare una melagrana matura per un equilibrio perfetto.
  • Margarita alla melagrana, trasmette subito un senso di eleganza e stile a chi lo beve. In questa versione il tocco in più è dato dalla melagrana che è un frutto di buon auspicio per eccellenza. Per prima cosa ti basterà ricavare il succo fresco da una melagrana. Poi capovolgi il bicchiere e utilizza sempre il succo di lime per bagnare il bordo superiore del bicchiere. Distribuisci il tuo margarita senza intaccare il bordo di sale. Se vuoi puoi anche decorarli con qualche arillo precedentemente messo da parte.

Il servizio di Torino Drink

Adesso sai quali sono i cocktail migliori del mese di novembre. Se non sai come fare con gli ingredienti, non c’è da allarmarsi. Prima di tutto dimenticati le lunghe file al supermercato quando adesso puoi ordinare online. Torino Drink è la soluzione ideale per acquistare comodamente da casa tua i migliori ingredienti per realizzare i tuoi cocktail.

Cosa aspetti? Ordina ora!