In questa piccola guida vedremo quelli che sono i drink da provare almeno una volta nel corso del 2023.
In questo approfondimento vedremo insieme quali sono i drink da provare almeno una volta nel corso del 2023: alcuni sono grandi classici intramontabili, altri sono suggerimenti di nicchia per chi vuole provare qualcosa di nuovo.
Dal Negroni sbagliato al Long Island, i drink da provare almeno una volta nel 2023
Anno nuovo, drink nuovi. Ma quali sono i drink da provare almeno una volta nel corso del 2023? Scopriamolo e vediamo alcuni consigli per la preparazione.
- Sazerac. Avrai bisogno di cognac, zolletta di zucchero, amaro. Devi mescolare gli ingredienti in un mixing glass. Il passaggio successivo sarà quello di svuotare il bicchiere dal ghiaccio e dall’assenzio e versate il contenuto del mixing glass.
- Martini dry. Dovrai mescolare con un bar spoon e filtrare il contenuto nel bicchiere. Mi raccomando usa la coppa classica e guarnisci il tutto con un’oliva verde immersa nel drink.
- Negroni sbagliato. In questo caso dovrai rifarti al metodo tradizionale, ovvero 3 cl di bitter, 3 cl di sweet wermouth. Poi dovrai mettere il ghiaccio nel bicchiere, unire il bitter, e terminare il tutto con lo spumante.
- Margarita. 3,5 cl di Tequila, 2 cl di Cointreau, 1,5 cl di succo di lime. Poi cosa devi fare? Versa tutti gli ingredienti nello shaker con il ghiaccio. Agita e filtra in un bicchiere bordato di sale.
- Long Island. Prima di tutto devi riempire il bicchiere con il ghiaccio. Poi metti nello shaker tutti gli alcolici e lo sweet e suor. Shakera con vigore e versa il contenuto nel bicchier. Poi non devi far altro che colmare con la coca cola e servire.
Torino Drink: vendita all’ingrosso e consegna a domicilio
Torino Drink è una realtà leader nel settore della distribuzione a Torino e Provincia di acqua, vino, bibite, succhi di frutta e liquori. Inoltre la nostra realtà si occupa del montaggio di impianti di spillatura per bar, ristoranti, trattorie e simili.