Seleziona una pagina

Dal Negroni al Manhattan, cinque cocktail da provare a gennaio: segui i consigli degli esperti.

In questa piccola guida vi indicheremo cinque cocktail da provare a gennaio. Ecco la lista dei migliori cocktail dei mesi invernali che non devi assolutamente perdere.

Cinque cocktail da provare nel mese di gennaio

Nuovo anno e quindi nuove ricette da provare. Molti usano questo periodo dell’anno per riorganizzare le idee, mentre noi lo usiamo per darti una lista dei cinque cocktail da provare a gennaio.

Anche se stai cercando di prenderti una pausa dall’alcol dopo il periodo delle feste, noi ti proponiamo una lista dei cinque cocktail da provare a gennaio:

  • Negroni. Facile da preparare e facile da ordinare (in tutte le lingue del mondo), il Negroni è uno dei pochi cocktail in grado di resistere al tempo e alle mode. Ecco ricetta e curiosità di questo drink italiano!
  • Margarita. Tequila, succo di lime e cointreau. Questi sono tutti gli ingredienti per preparare un cocktail deciso che ti farà compagnia.
  • Long Island. È il più indicato per chi vuole un sapore deciso e non vuole rinunciare al gusto del rum e della vodka.
  • Martini dry. Nella lista dei cinque cocktail da provare, non può mancare il nostro Martini, servito nella classica coppa e guarnito con un’oliva verde immersa nel drink.
  • Manhattan cocktail è un drink dal gusto unico grazie al vermouth, il whisky e il sapore dell’angostura.

Torino Drink: bibite all’ingrosso e consegna a domicilio

Torino Drink è uno dei leader nella distribuzione di acqua, vino, birra, bibite, succhi e liquori su tutto il territorio di Torino e dintorni. Con Torino Drink potrai avere solo il meglio degli ingredienti per preparare i migliori cocktail che ti accompagneranno per tutto il mese di gennaio. Sapori unici e inimitabili che renderanno unici i tuoi momenti.

Se vuoi avere gli ingredienti per preparare i cinque cocktail da provare a gennaio, rivolgiti a Torino Drink e prenota comodamente a casa tua gli ingredienti!