Seleziona una pagina

CHI SIAMO

RAPIDI

Garantiamo una consegna veloce, rispettosa dei termini stabiliti

PRECISI

Il nostro staff esperto e affidabile, offre lo stoccaggio nel luogo desiderato.

ECO-FRIENDLY

Promuoviamo l’utilizzo di materiali plastic-free, come vetro e lattine

SU DI NOI

Il proprietario di Torino Drinks Srl è Emilio Gennaro, appartenente ad una famiglia di venditori di frutta e verdura sia ai privati che, successivamente, alle aziende della ristorazione. La catena di punti vendita, nell’ampliarsi, ha presto aggiunto anche il commercio di bevande.

Dopo la scelta di cedere la rete di punti vendita, Emilio ha concentrato l’attività nella vendita a domicilio di acqua dapprima e quindi di altre bevande, facendo della qualità del servizio di consegna il biglietto da visita della nuova attività. La Torino drink nasce a inizio 2016 utilizzando un piccolo magazzino di 200 mq, oggi ampliatosi sino ad avere 2 magazzini di altre 800 mq.

L’attuale team include, al fianco di Emilio Gennaro, la sorella Margherita (responsabile amministrativo), il di lei marito Gaetano Lo Grasso (direttore logistica), gli autisti e magazzinieri Leonardo Papasso e Francesco Trimboli ed il direttore marketing Paolo Pala.

Clienti soddisfatti

Collaboratori

Ore per consegna

Bottiglie di acqua vendute

LA NOSTRA MISSION

La mission della Torino Drinks Srl è garantire una consegna veloce, rispettosa dei termini stabiliti dal cliente per prodotti e consegna, e di offrire lo stoccaggio nel luogo desiderato dal cliente: magazzino, cantina, retro o appartamento al piano.
L’apertura dell’e-commerce renderà ancora più capillare e veloce il servizio ai privati.
Siamo sempre alla ricerca di partners all’avanguardia nei sistemi di produzione ecosostenibili e promuoviamo con i clienti l’utilizzo di materiali plastic-free, come vetro e lattine.

ContaTTACI

Indirizzo

Via primo maggio 4/D, Cascina Barbera – Orbassano (TO)

Telefono

+39 011 372 1523

Orari

Lun - Ven. 07.00 - 18.00
Sabato. 08.00 - 13.00

Cookie Policy -  Privacy Policy